SalvaSalva





Salva

BOOTCAMP

Questa ve la devo raccontare, perchè è troppo divertente...

Questa mattina sono uscita all'alba con il piccolo Dino per accompagnare a scuola la sua sorellina più grande.
Tornando a casa, nonostante il freddo, mi sono detta: Perché non portarlo ai giochi dei giardini davanti a casa?

La dolce mamma che è in me sperava che la levataccia avesse almeno un risvolto positivo anche per lui.
E a quell'ora del mattino le altalene sarebbero state sicuramente libere!

E infatti non mi sono sbagliata! Le altalene erano libere...ma sdraiate per terra, praticamente sotto le altalene, c'erano cinque persone, in tenuta atletica.

In piedi un trainer urlava come un ossesso e le esortava a piegarsi di più, gridando di non mollare, di sudare..con la promessa di fantastici glutei alla brasiliana!

Di colpo mi sono sentita nel bel mezzo di una scena di Ufficiale e gentiluomo...solo che non c'era Richard a farmi compagnia!
Dino ed io ci sentivamo pesci fuor d'acqua, ma allo stesso tempo attratti da questi nuovi ospiti dei giochi e fare conoscenza è stato un attimo.

Chiacchierando con l'Ufficiale, ops - pardon! - con il trainer (gli altri non avevano fiato...), abbiamo scoperto che questo è il Bootcamp - "Allenamento per Marines".

BOOTCAMP Beat IT System® promette di farci tornare in forma smagliante con 'sole' sei settimane di allenamento intensivo, a colpi di corsa, flessioni, scatti e addominali.
Esercizi intensi in piccoli gruppi, che si tengono rigorosamente all'aperto e che fanno bene al corpo e all'autostima.

Al momento li abbiamo solo guardati increduli da lontano, ma il pensiero di poterci rassodare senza rinunciare per questo alla pizza o ad un bel piatto di pasta non è da scartare... forse alla prossima uscita mattutina anche noi saremo sotto alle altalene con tuta mimetica e trucco da Rambo!




Scarica la presentazione cliccando qui

BOOTCAMP BEAT IT SYSTEM ASD
P.zza Amendola 3
Tel. 02 36595604
Email: info@bootcambs.com


Milano, 7 novembre 2012

  

Bookmark and Share