SalvaSalva







MY SECRET CASE

Il Valium può attendere

Quest'anno per la festa degli innamorati abbiamo deciso di azzardare un pochino...Innamorarsi è bello, ma una bella notte di sesso selvaggio non dà forse grandi soddisfazioni e libera la mente da tutti i problemi della vita moderna?

Non potendo lasciare le nostre amiche sguarnite anche da questo punto di vista, ecco qui il supporto che mancava.
Al bando i negozi in vie equivoche, eliminati i servizi di scambio di coppia in localini luridi alle periferie della provincia, cancellato il link di youporn sul pc dell'ufficio.

Molto meglio un chiaro ed efficiente servizio on line, dove rifornirsi di ogni genere di gioco da condividere con il partner o da godersi (scusateci per il gioco di parole, ma veniva benissimo!) nella più calda intimità.

MySecretCase (guarda caso abbiamo con loro in comune l'aggettivo!) è il primo sito e-commerce tutto al femminile di Sex Toys.
E se un rapporto sui consumi italiani racconta che in Italia il commercio dei sex toys non risente della crisi economica, con un aumento delle vendite degli oggetti legati alla sessualità del 6,4% e le statistiche ci dimostrano che ogni abitante della Nazione spende mediamente 20 euro in giochi da adulti, è giunto davvero il tempo di dare una sbirciatina innocente in questa vera e propria boutique on line.

Intanto, perché è un test divertente da condividere con le amiche: chi ne riconosce di più e sa spiegare come si utilizzano, vince.


www.mysecretcase.com




Milano, 9 febbraio 2014

  

Bookmark and Share