SalvaSalva






BICI & RADICI

La bottega del verde e dei pedali


Le giornate di primavera portano sempre tanto buonumore e la voglia di stare all'aperto e magari di rinverdire (è proprio il caso di dirlo!) il proprio verde domestico.

A Milano le due cose non sono semplici da realizzare, ma impegnandoci un po' abbiamo scovato il posto giusto per esaudire entrambi i desideri: da 'Bici&Radici' si entra a piedi e si esce in bici, col cestino pieno di piantine pronte per decorare casa, balcone o giardino.

Da Bici&Radici si trovano biciclette per ogni tipo di ciclista urbano.
Confortevoli biciclette da passeggio per gite in città o fuoriporta, leggerissime pieghevoli per spostamenti intra ed extra urbani da pendolare, scintillanti biciclette vintage di alta qualità recuperate e completamente rigenerate, accessori per una mobilità ciclistica comoda e sicura.

E dopo aver scelto la bici, via libera alle radici: piante ma anche fiori e decorazioni, idee divertenti come mini-orti domestici oltre ad un accurato servizio di consulenza verde a domicilio.

Non vi basta ancora per andarci subito? E allora sbirciate tra i corsi che Stefania e Marco propongono (manutenzione bici e orto domestico, tra gli altri) e non potrete più farne a meno!




Bici&Radici
Via N. D'Apulia 2 ang. Piazza Morbegno
Tram 1
M1 Pasteur
M2 Caiazzo
 

 
Milano, 12 maggio 2013


Bookmark and Share