SalvaSalva






LABORATORIO PARAVICINI

La ceramica e la bellezza


Girando per il fuorisalone del Mobile si scoprono spesso vere e proprie chicche.
Per noi, quest’anno è stato particolarmente intrigante il nuovo polo chiamato ‘5vie’, e proprio passeggiando lì intorno abbiamo scovato un luogo magico che non potevamo non condividere.

E’ un minuscolo laboratorio, tutto ceramiche, colori e pennelli, abitato da una giovane signora che da tempo insieme alla figlia crea servizi per la tavola personalizzati.

Immaginate che chic apparecchiare la tavola della domenica con dei piatti realizzati appositamente per voi, a mano, da artigiani che lavorano la ceramica sottile come un tempo. Pensate che dopo avervi chiesto tutti i dettagli, i maestri ne preparano uno come campione, che potete portare a casa per capire se è in linea con il vostro tavolo o se volete apportare delle modifiche.

E se il tutto vi sembra persino troppo, è solo perché non avete ancora visto il delizioso laboratorio ricolmo di piatti di ogni foggia e colore, bello e dégagé come piace a noi. Innamoramento al primo colpo, desiderio compulsivo irrazionale di averli tutti, assicurato.

E se non potete permettervi il servizio completo, avrete comunque scoperto un cortile bello e segreto, e lo potrete raccontare alle amiche.







Laboratorio Paravicini
Via Nerino 8
Tel 02 72021006
Tel 333 7041292 (meglio chiamare)
www.paravicini.it
laboratorio@paravicini.it




   
Milano, 14 febbraio 2014

Bookmark and Share