SalvaSalva






SalvaSalvaSalvaSalva

B.P.F. Guest House

L'ELEGANZA DELL'ACCOGLIENZA


Una bomboniera: un grande e confortevole appartamento, come fosse casa vostra ma meglio, perché è curato nei dettagli e sistemato quotidianamente da qualcuno che ne ha moltissima cura.



Quando abbiamo scoperto Pattini Guesthouse, siamo rimaste estasiate dalla bellezza e dall’attenzione al dettaglio con cui Sandro ha allestito casa sua, per aprirla a tutti i turisti di passaggio a  Milano.



Solo due camere, una più bella dell’altra, per un soggiorno a misura di viaggiatore, e che regala attimi di pace e tranquillità in un contesto elegante e raffinato.



Se avrete la fortuna di pernottare qui, non uscite senza aver fatto colazione: Sandro la allestisce nella sala da pranzo, con stoviglie di pregio, argento e cristallo, tovaglioli di lino e delizie da gustare con il primo caffè della giornata.
Musica di sottofondo da intenditori e gentilezza d’altri tempi completano un soggiorno che sarà davvero indimenticabile.



Per gli appassionati di skyline, imperdibile la vista dalle finestre sulla nuova Milano: di sera, col buio e i palazzi illuminati, vi sembrerà di stare a New York!



B.P.F Guest House
Viale Lombardia 66
Milano
www.pattiniguesthouse.it
Tel/Fax. 02.26.14.05.62
info@pattiniguesthouse.it

  
Milano, 30 novembre 2016

SalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share