SalvaSalva






Salva

Carrozzeria 900

UNA CARROZZERIA PER MOBILI E OGGETTI


In un piccolo cortile della nuova zona trendy di Milano, NO.LO., abbiamo scovato questo negozio - laboratorio molto vintage e molto hipster, molto alternativo e per questo molto chic.



In realtà il merito è tutto di Patrizia, nostra lettrice e fan appassionata che ce l’ha segnalato e ci ha convinte ad andare a scoprire questa bottega dove Mauro seleziona e sistema arredo e oggetti di design tra l’800 e il 900.



Il nome è già tutto un programma, ma dà subito l’idea della filosofia che guida il proprietario: si chiama Carrozzeria 900 e proprio come in una carrozzeria i mobili e gli oggetti vengono restaurati e portati ad una nuova vita, per divetare protagonisti delle nostre case.
In realtà, come dice Patrizia, lui è un 'trovacose', consulente di arredo di gran gusto, che si rivolge ai clienti con estrema sincerità e semplicità, azzeccando i gusti e i desideri di chi entra nel suo piccolo regno e scovando i pezzi più adatti al suo acquirente.



Come se non bastasse, e in linea con i luoghi che ci piacciono un sacco, ogni tanto apre le porte della cucina a due esemplari e creativi chef e organizza in questo luogo delle cene intime e divertentissime.

Dai, lo sappiamo che state già controllando la fermata della metropolitana più vicina per fare un primo sopralluogo!


Carrozzeria 900
via Padova 29, cortile interno
Tel 347 688 5777
info@carrozzeria900.com

   
Milano, 14 giugno 2016

Salva
Bookmark and Share