SalvaSalva





Farm 65

La cascina dei fornelli


L’impressione è di non essere a Milano, con i campi, il Naviglio, e lo spazio a disposizione. Ma in realtà siamo a solo pochi isolati dalla Milano di corsa, che qui magicamente si trasforma nella Milano dei…corsi!

Che siano di cucina, di degustazione o di arte della tavola e dell’accoglienza, saranno gestiti sempre con la stessa filosofia: divertirsi insieme, e godersi un luogo che già dall’impatto è una confortevole casa di campagna.

Parliamo di Farm 65, il nuovo luogo di cucina innovativo e fuori dagli schemi appena nato e già meta di gourmet e appassionati che vogliono scoprire sempre nuove ricette.

La ricetta che ha invece dato vita a questo progetto è quella che da sempre guida i fratelli Dorigo: cucina accessibile e alla portata di tutti, compresa quella dei grandi chef, che qui troveranno un luogo ospitale dove poter raccontare la loro esperienza con strumenti domestici, in un ambiente decontracté e informale.

Noi ci siamo innamorate delle 24 postazioni individuali, della lounge sul soppalco dove rilassarsi su comodi cuscinoni e della cucina Snaidero by Pininfarina adattata appositamente per accogliere 5 persone che potranno avere un incontro ravvicinato con gli chef.

Ospitata in una vecchia cascina lombarda completamente ristrutturata, questa scuola ha tutte le carte in regola per diventare un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un approccio gioioso e non didascalico a quella che ultimamente sembra essere un must imprescindibile.

Se state cercando marito, se state pensando di invitare la suocera, se semplicemente avete voglia di divertirvi ai fornelli, segnatevi l’indirizzo.







Immagini di Andrea Di Lorenzo


FARM 65
Via Alzaia Naviglio Pavese, 260
Tel. 02 8467306




Milano, 1° giugno 2015


Bookmark and Share