SalvaSalva





SalvaSalvaSalva

COSAPORTO.IT 

Cosa porto? Non è più un problema!


È perfetto già dal nome, e già dal nome ci permette di capire al volo in che cosa ci aiuteranno. 

Cosa Porto? è infatti la domanda che più spesso ci poniamo quando siamo invitati a cena da amici, o a pranzo dalla suocera.
E spesso non abbiamo la soluzione.
O semplicemente non abbiamo il tempo per realizzare il nostro desiderio, anche geniale, ma che richiede una fatica e un tempo che spessissimo noi non abbiamo. 




E quindi ci pensano loro, i ragazzi di Cosaporto, e realizzano per noi il desiderio dei nostri ospiti, mettendoci nelle condizioni di non presentarci a mani vuote o - peggio! - di raccattare all’ultimo minuto qualcosa a caso dal baracchino all’angolo. 

Il servizio di “Quality Delivery” che ha conquistato Roma è finalmente arrivato anche a Milano e grazie all’idea e all’energia di Stefano Manili e di sua moglie Mariachiara, professionisti nel campo dell’on-line e appassionati gourmet sono riusciti a dare una soluzione semplice a tutte quelle persone che, pur avendo poco tempo o poche idee, non vogliono rinunciare a fare bella figura nelle occasioni importanti, dall’invito a cena a un’occasione romantica, fino a un evento in ufficio. 

Si chiama ‘Quality Delivery' perché seleziona solo le proposte dei migliori negozi della città, ai quali si affianca un servizio adeguato agli alti standard del prodotto, garantendo puntualità e modalità di consegna.

Offre un’accurata selezione di prodotti solo delle migliori realtà della città nel settore del food, pasticcerie e gelaterie in primis, ma anche fra le più apprezzate enoteche, senza dimenticare i designer di fiori e di oggetti per la casa per non essere mai banali. 

I prodotti, proposti allo stesso prezzo del negozio, sono confezionati in maniera elegante e consegnati secondo le nostre indicazioni.

A noi non resta che decidere solo cosa, dove e quando: a casa, degli amici, ma anche direttamente al ristorante durante un compleanno e “l’effetto sorpresa” sarà assicurato.
Senza sforzo alcuno!

Cosaporto.it




Milano, 6 dicembre 2018


SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share