SalvaSalva





Salva

iCestini

Cene slow per gente fast (con sconto esclusivo!)


Il rientro non è mai un momento facile.
Soprattutto per noi milanesi perfezioniste, che già al secondo giorno di scuola vorremmo che gli incastri, i propositi, le attività fossero già tutte esattamente al loro posto.

Siccome sappiamo che - statisticamente - non può essere così, ecco che abbiamo scovato il servizio più cool e ‘mai più senza’ di questo autunno metropolitano.

Si chiama iCestini, e già per questo ci piace un sacco: sa di merende sul prato, e ci riporta ai bei momenti passati all’aperto.

Ma è molto di più: è un servizio che ci permette di avere una cena di qualità, preparata in una bella cucina, con un semplice ordine da smartphone o pc.



Pensata per i pendolari, la cena arriva in stazione giusto in tempo per prenderla e portarla con sé fino a casa, dove godersela senza fretta.
Se non pendolate, non importa: basta passare da Cadorna, Garibaldi, Porta Venezia o Loreto e ritirare la vostra schiscetta serale.
Da qualche giorno è attivo anche il servizio per la pausa pranzo in piazza Gae Aulenti e Porta Venezia. (Scopri tutti i punti ritiro qui).

Una volta a destinazione, fate come la nostra amica Silvia: buttate le vaschette (che tra l’altro sono interamente compostabili) e fingete di aver preparato tutto voi.



E’ talmente buono che vi crederanno!

icestini.it

Per tutte le nostre amiche di Milanosecrets, uno sconto speciale per provare il nuovo servizio.
Inserendo il coupon cest01ms avrete il 20% di riduzione sul vostro primo acquisto!




Milano, 20 settembre 2016


SalvaSalva
Bookmark and Share