SalvaSalva





SalvaSalvaSalva

CROSTA

Il pane che scrocchia!


Appena pronunciamo il nome di questo nuovo locale in Porta Venezia ci viene in mente un bel pane che scrocchia sotto i denti o una pizza croccante da gustare con gli amici.

E infatti in questo luogo del gusto, che chiamare ristorante sarebbe riduttivo, si trovano mixati almeno tre format.
È una panetteria, è una pizzeria, è un po’ anche pasticceria e anche ristorante. In fondo, a ben guardare, è un po’ anche bar.



Di sicuro è un concentrato di bontà e di passione e di competenza: perché i due ragazzi che l’hanno aperto provengono da esperienze di grande livello e sono ai vertici della loro professione.
Simone Lombardi alle pizze e Giovanni Mineo al pane sono la garanzia che qui tutto ciò che è fatto con farina e lievito vi conquisterà al primo morso.



Quando? Decidetelo voi.
Dal caffè col pane la mattina (ebbene sì, una partenza decisamente inconsueta, ma per i golosi ci sono anche torte, biscotti e brioche!) alle pizze la sera, che trovano posto insieme a taglieri e bruschette super, non c’è limite di orario e di fame per venire a trovarli.

Si definiscono ‘Panificio trasparente’ e vi basterà venire a trovarli una volta per capire che sono molto, ma molto di più.




Crosta
Via Felice Bellotti, 13
www.facebook.com/crosta.milano/



Milano, 8 gennaio 2019


SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share