SalvaSalva



PROSSIMAMENTE...SPOSE

Una mamma, un'amica e un libro


Che c'è di meglio per essere felice?
Se poi la mamma non è la vostra ma ha a cuore il vostro giorno più bello, l'amica è una fotografa e il libro parla di voi...ecco qui le tre idee chiave per il matrimonio dei vostri sogni!

La mamma planner è a metà tra la sostituta calma e serena della vostra isterica mamma originale e la professionale ma algida 'wedding planner'.
Una signora tranquilla in grado di accompagnarvi, consigliarvi, tranquillizzarvi e coccolarvi facendo in modo che tutto sia perfetto, dal corredo ai conetti per il riso.
La Sua esperienza è pluridecennale, ha visto tutti i tipi di spose e ha aiutato tutte, risolvendo con buon senso ed empatia anche le crisi più autentiche.
lecritcomunicazione@gmail.com

Le foto di un professionista sono troppo costose ma non volete affidare alle mani incerte e alle macchine fotografiche improvvisate dei vostri invitati il momento del vostro 'sì'?
Raffaella saprà fare per voi un servizio fotografico coi fiocchi, produrrà in autonomia un album in poco tempo e durante il matrimonio non sarà mai una presenza ingombrante.
Non basta questo per farla diventare la vostra migliore amica?
photoxpassione@libero.it

Qual è l'ultimo ricordo che i vostri ospiti porteranno con loro dopo la festa?
Ebbene sì, le bomboniere.
Nessuno le vuole, tutti le cestinano all'uscita del ristorante ma alla fine tutti gli sposi le continuano a comprare e a distribuire.
Volete essere conservatori ma alternativi?
Ai rovi il portafotografie d'argento, è tempo di una bomboniera innovativa che parli davvero di voi!
È una delle proposte di L'écrit: il libro delle tue nozze, raccoglie gli scritti dei vostri autori, cantanti e poeti preferiti e dice qualcosa in più sul vostro amore.
www.lecrit.com


Lui non vi ha ancora dato l'anello? Forza, organizzatevi! Armatevi di tutte le armi di seduzione femminili e convincetelo, con le buone o ... Con l'inganno! Al resto, abbiamo già pensato noi.


E' tutto organizzato ma vi manca la location?
Il bio è il vostro credo e anche nel giorno del sì volete che tutto sia il più possibile green?
Villa Calini è fuoriporta quel tanto che basta a renderla esotica per un milanese e ha uno chef patron molto attento alle materie prime.
E il panorama è davvero da grandi eventi.
www.villacalini.it






Bookmark and Share