SalvaSalva




LETTURE DA METROPOLITANA

Letture & metropolitane offresi 

No, non si tratta di un nuovo concorso per scrittori underground. E nemmeno di una nuova collana editoriale legata alla vita in città.
È una bella scoperta per chi, come Anna, passa tanto tempo sui mezzi e non ha voglia ed energie necessarie per portare sempre con sé un libro.

È un sito internet ben curato e ottimamente costruito, in cui sono raccolti racconti brevi, di scrittori esordienti o di persone con la passione per la scrittura, che si possono gustare nello spazio di tempo che intercorre tra una fermata e l'altra.

Vari e di differente lunghezza, i racconti spaziano da viaggio a introspezione psicologica, passando per fantascienza e storie d'amore.

E se avete qualche ambizione letteraria, qui troverete lo spazio che state cercando: e chissà che non sia la volta buona che da un sogno si arrivi ad un libro.
Un'unica avvertenza: occhio a non farvi prendere troppo dalla trama, rischiereste di non accorgervi che la vostra meta è già passata!




www.letturedametropolitana.it

 
PS: dire la verità, Anna il libro lo porta comunque, ma se si stufa delle pagine di carta ha subito pronta una valida alternativa digitale!



Milano, 18 giugno 2014


Bookmark and Share