SalvaSalva




SuperFred.it

E tu, shari? 

La sharing economy salverà il mondo. Va beh, magari non il mondo, ma di sicuro la possibilità di scambiare casa, auto, abiti e accessori ci sta dando l'occasione di vivere nuove esperienze, di scoprire altri mondi e di incontrare persone nuove.

Pensavate di aver 'sharato' tutto? Ebbene no!
Con un'idea di quelle geniali, di quelle che quando te la raccontano dici 'ma come ho fatto a non pensarci io?', ecco SuperFred.it

La web app che vi permette di prestare i vostri libri a chi li vuole leggere, promettendovi che ve li restituirà.
Come? Geolocalizzando la ricerca saprete subito chi intorno a voi ha quel libro che tanto state cercando e potrete mettervi d'accordo per la consegna.
Dove? Dovunque, oppure in uno dei Fred point 'certificati' dalla app che nelle intenzioni premia le connessioni e gli incontri, ancora più del servizio, che in sè è già è ... super!

Pronte a mettere on line la biblioteca? C'è il rischio di conoscere nuovi amici, con interessi editoriali affini. Chissà che cosa ne uscirà!

(Noi i tipi di SuperFred li abbiamo conosciuti al Cafè Gorille di Milano, grazie alla nostra amica Francesca, che si occupa a suo modo di sharing economy... Delle persone!)

SuperFred.it


Milano, 7 gennaio 2016

Bookmark and Share