SalvaSalva




#Lorenzoneglistadi2015

ll più grande spettacolo... Siamo noi! 

Panino con la salamella e peperoni, birra alla spina in bicchiere di plastica. In piedi. Concerto allo stadio. Nel prato. In piedi. Entrando alle 18, perchè se no col cavolo che fai le foto sotto al palco. In piedi. Sì. Fino a mezzanotte.

Tutto questo è quel che di meno 'Milanosecrets' abbiate mai letto, giusto?
Ebbene, 2/3 della Redazione l'altra sera hanno avuto esattamente una serata così. E non costrette da partner impazziti, ma proprio per precipua volontà personale.

Il motivo? L'adrenalina pura che una serata in compagnia di Lorenzo Jovanotti ti lascia dentro.
Un concerto da incorniciare nel libro dei ricordi, un concentrato di energia che ti lascia senza fiato, un'apoteosi di danza musica costumi luci video e pura condivisione.

Abbiamo deciso che d'ora in avanti ci vestiremo come lui, interamente di glitter, col mantello da superman americano o con quella splendida gonna africana a pannelli ricamati e coloratissimi. Sicuramente con le sue meravigliose scarpe.

Abbiamo deciso che 'Bella' è la nostra canzone da concerto perferita.

Il prato? Sì, è da adolescenti. Ma se sei sugli spalti guardi lo spettacolo, se sei sul prato lo spettacolo lo fai. Proprio tu, lì in mezzo, insieme a Lorenzo.

E poi, avete mai visto foto così belle?!? Tutto merito della nostra amica Mozza (potete seguirla su Instagram La_mozza) che ce la ha concesse dopo lungo pressing.
Era lì di fianco a noi, stessa prospettiva, stessa dotazione nostra: mano e occhio diversi, come potete ben vedere!
E soprattutto dotata di una scaletta precisissima che ci ha permesso di sapere in anticipo che cosa stesse per succedere dopo pochi istanti: l'organizzazione innanzitutto!

La situazione, il giorno dopo: zero voce, gambe a pezzi, digestione difficoltosa. Felicità assoluta.

Desiderio di replicare: a mille!

#Lorenzoneglistadi2015























Milano, 25 giugno 2015
Bookmark and Share