SalvaSalva


HOTEL MILANO

Rilassati, baby!


Curioso che in tempi come i nostri si debba ricorrere a luoghi speciali, spendendo anche dei soldi e facendo un po' di chilometri, per staccare la spina e riposarsi davvero, non trovate?
Ecco una delle bizzarrie del nostro tempo!
Quello che le nostre nonne facevano nel giardino di casa, noi dobbiamo andare a farlo in prestigiose SPA, attingendo al nostro portafoglio (le più fortunate potranno usare la carta di credito del 'lui' di turno) e prendendoci un appuntamento con il nostro relax.
E se quel giorno non avete voglia di rilassarvi ma di fare follie e ridere con le amiche?
Niente da fare, costrette dagli eventi a dormire, leggere, sottoporvi a sedute di massaggio e al massimo nuoticchiare in piscine calde o fredde a seconda del momento del percorso Kneipp (il percorso Kneipp c'è sempre, anche se nessuna di noi ha mai capito esattamente di che cosa si tratta, dove comincia e dove finisce e soprattutto a che cosa serva!).

Insomma, se avete deciso che l'imperativo categorico è riposarvi finalmente dal troppo stress a cui vi siete/vi hanno sottoposte, abbiamo trovato il posto che fa per voi.

Non troppo lontano da Milano, ma nemmeno troppo vicino, curato ed elegante, ma con un prezzo che tutto sommato non mangiando per un paio di settimane ci possiamo permettere tutte, e soprattutto accessibile e non rigido come una sauna altoatesina dove per entrare vi impongono di mostrare le vostre nudità al primo che passa e soprattutto vi impediscono di parlare per tutto il tempo del trattamento (condizione per noi donne assolutamente inaccettabile!).

All'hotel Milano, incastonato nelle montagne bergamasche, nel paesino di Bratto, vi accoccolerete in camere di design con vista magnifica, e vi farete trasportare in accappatoio bianco nella bella SPA, con sosta prolungata nella piscina di calda acqua aromatica dove il relax sarà davvero assoluto.

E a cena?
Dopo tutto questo sano movimento, non vorrete perdervi il menu savoiardo con salumi, raclette, carne alla piastra e dessert al cucchiaio nella piccola e accogliente sala a lume di candela?



Hotel Milano
Via S.Pellico, 3
Bratto, Castione della Presolana (BG)
Tel. 0346 31211



Milano, 2 marzo 2012



Bookmark and Share