SalvaSalva


SalvaSalvaSalva

FUORI PORTA: Monza

Hotel de la Ville Monza


Adoriamo il fascino d’antan dei ‘bei luoghi di un tempo’.
Andare al ristorante di famiglia, con quel mood un po’ british, fa venire la nostalgia verso i pranzi dalla nonna.



E se riuscissimo a combinare questo look a tratti vintage con una situazione super contemporanea, piatti gustosi preparati da un ottimo chef e il brunch della domenica?



È quello che abbiamo trovato alla nuova Veranda dell’Hotel de la Ville, gioiello di fascino nel cuore di Monza, che offre una ristorazione di grande livello in un ambiente che merita di essere scoperto.
L’hotel fa parte, unico in città, del prestigioso gruppo ‘Small Luxury hotel of the world’ e di ‘Les Collectionneurs’ brand dell’hotellerie di livello creato da Alain Ducasse.

Lo chef del ristorante Fabio Silvia è il re dei piatti tradizionali di Lombardia, che interpreta con un piglio decisamente moderno: il suo stick di ossobuco è da urlo, e cotoletta e risotti non sono da meno.
Il suo desiderio di innovare non dimentica mai la storia, che rimane al centro dei piatti insieme alla sua voglia di guardare un po’ oltre.
Il gusto, vi assicuriamo, ci guadagna.



Il brunch della domenica vi darà l’occasione di assaggiare e spiluccare, gustare e chiacchierare, e di godere del nuovo arredamento della Veranda, appena ristrutturata e decisamente confortevole.

E se dopo il brunch avete voglia di fermarvi anche oltre, il bar - diviso dalla veranda con le librerie orientali - vi accoglie in un’atmosfera più coloniale, con le pale vietnamite e la pregiata selezione di gin, ideali compendi per l’aperitivo o per il dopo cena, che promettono di essere momenti altrettanto gustosi e piacevoli.
In attesa che Dorian Gray faccia il suo ingresso con un abito su misura e il bastone da passeggio…


Viale Regina Margherita di Savoia, 15
Monza
Tel. 039 39421

 

Milano, 2 ottobre 2018

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share