SalvaSalva



BODIBU'

Per un bebè a tutto design


Il nome è già un programma: Bodibù!
E infatti quello che abbiamo scovato su internet (ma che nasce a Milano!) è un'idea che risolve un regalo come un bel colpo di bacchetta magica degno della fata di Cenerentola.

Nasce un bebè, e non si sa mai che cosa regalare.
Chissà quante volte vi siete trovate come noi, senza idee e soprattutto senza il tempo materiale per andare a comprare qualcosa che sia carino ma non eccessivo, piacevole da ricevere ma anche utile, qualcosa che stupisca la futura mamma e che però si possa usare fin da subito, giusto il tempo di toglierlo dalla confezione.

Ecco qui, bodibù! L'abbiamo trovato!
Il vero regalo passepartout, che si ordina in 4 minuti d'orologio (abbiamo appena fatto la prova per la nascita di Camilla!) ed è - contemporaneamente - bello, sicuro, utilissimo, di gran design.

Perché, il body è realizzato con cotone organico, derivante da piante non geneticamente modificate, coltivato senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi.
L'assenza di sostanze chimiche rende il tessuto assolutamente naturale, piacevolmente morbido, più resistente nel tempo e garantisce una corretta traspirazione cutanea.
Il tessuto in colore bianco viene ottenuto usando un perossido evitando così gli sbiancanti e i candeggianti.
E anche nella realizzazione c'è un'attenzione: il body non si infila dalla testa delicata del neonato, ma si indossa proprio come un maglioncino.

E poi, oltre al body, Bodibù vi offre anche un sacchettino delizioso, rosa o azzurro a seconda dell'occasione, e una simpatica cartolina per festeggiare il lieto evento. E vi porta tutto a casa, o in ufficio, in 3 giorni lavorativi.

Giusto il tempo per organizzarvi ed andare a trovare la neomamma e il neobebè, con un colpo di bacchetta magica in mano!




BODIBU'
bodibu.it



Milano, 5 settembre 2012

Bookmark and Share