SalvaSalva



Tatì Kids

Il parrucchiere dei bambini, e non solo!


NON HO L'ETA' (ma loro sì!)
La scena è sempre la stessa: entrate dal vostro parrucchiere e con aria complice chiedete un taglio per la piccola di famiglia o per il primogenito, con una certa fierezza e orgoglio di aver aperto alla vostra prole il regno incontrastato di colui che settimanalmente vi coccola con chatouch e massaggi per le mani, molto più utili per il vostro benessere di anni di terapie.

L'idea di condividere con i figli il vostro piccolo grande mondo segreto vi appaga.

Ma ben presto l'immagine edulcorata che vi eravate prefigurate, cede il passo ad un ben più prosaico pianto della piccola, investita da un'olezzo di ammoniaca della vicina con le baillage…a cui risponde l'urlo isterico del primogenito, stufo di aspettare i bigodini della signora e madido dall'effetto serra che i caschi accesi producono.
La decisione va presa immediatamente: come non detto, tutti a casa, i capelli li taglia mamma, e per il parrucchiere si vedrà quando sarete più grandi.

Oppure? Oppure potete portarli da Tatì!

Tatì Kids si trova tra Via Curtatone e Via Orti, in zona Romana, ma potrebbe essere in Avenue Fochard o in King's Road, tanto appare internazionale e senza tempo….
Tra divertenti sedie a forma di aeroplano, nave e motocicletta, i piccoli prodi potranno accomodarsi e farsi scolpire dalle abili forbici un nuovo look, perfetto da sfoggiare in società.

Le mamme, intanto, potranno rifarsi gli occhi con la collezione di abbigliamento della splendida vetrina e potranno sospirare, disperandosi di non avere più l'età.




Vostra  figlia compie gli anni tra poco? Organizzale un "Beauty Party"!!



Tatì Kids
Via Orti 35 (angolo Via Curtatone)
Tel 02 36758115




Milano, 14 gennaio2014

Bookmark and Share