SalvaSalva



TEO BOUTIQUE

I love shopping


Le grosse catene dove trovi abitini, completi e confezioni di body low cost ti hanno un po' stufata perché va bene essere mamme oculate che non vogliono dilapidare un patrimonio solo per l'abbigliamento ma il tuo bimbo è così bello che ogni tanto qualche sfizio vorresti togliertelo.

Ti piacerebbe vederlo con un cappellino che ha solo lui e che non vedi sulla testa di mille altri bambini e con una camicetta che gli doni quel tocco di eleganza degno dei suoi meravigliosi occhioni azzurri.

Ha due anni, è un maschio, parla bambinese e certo non è attento allo stile ma forse se lo fosse ti direbbe che con la maglietta dei puffi non vuole presenziare alla festicciola e allora perché non fai un bel giretto - rigorosamente da sola senza gli uomini di casa - in questa piccola perla - che sembra un salotto parigino - per tutte coloro che “I Love shopping per il bebè”?

Roberta, la proprietaria di Teo Boutique, saprà accoglierti e consigliarti brillantemente ma sappi che anche se non hai figli e pensi che non sia il luogo giusto per te, potrai trovare un'idea geniale, originale e inimitabile per il regalo di compleanno per la figlia della tua amica o per la tua nipotina (nel caso fossi zia!): da Teo, infatti, creano bambole ad hoc che somigliano alla bimba che la possiederà.

Infine, se hai un'amica prossima al parto, potrai organizzarle proprio qui un baby shower come si conviene per immortalare un momento così importante come quello della dolce attesa: tra confetti, doni, bigliettini, lacrime ed emozione, lascerai alla quasi mamma un ricordo unico.








Mini Teo Boutique
è in Corso Concordia, 11






Milano, 12 giugno 2013

Bookmark and Share