SalvaSalva



Salva

BEE BEE LAB

Arte per piccoli e grandi


Ma voi conoscete Miss Bee?
Il suo rossetto rosso e i suoi capelli nerissimi sono la bellissima cornice di Ece, designer e print maker dal curriculum internazionale: nata a Istanbul, ha studiato arte e lavorato a New York, ha insegnato a Venezia e infine - per nostra fortuna - ha scelto di vivere a Milano con suo figlio Pars e il grande cane Cesare.



Ha insegnato grafica e produzione di stampa in varie università nel corso degli anni (Pratt University, Indiana University e Boston University.)
Dopo anni di lavoro nel settore della comunicazione e del marketing, ha deciso di seguire la sua passione e il suo sogno, mettendo la sua creatività al servizio di adulti e bambini, all’interno del Bee Bee Lab, un laboratorio d’arte in cui si crea, si disegna e si stampa.



I bambini adorano queste lezioni perché sono incoraggiati a usare la loro immaginazione mentre esplorano una varietà di mezzi e tecniche eccitanti nel “fare arte”.
Man mano che miglioreranno le loro capacità di osservazione e le tecniche, svilupperanno la fiducia in se stessi mentre creeranno i propri capolavori!

Ma il laboratorio non è solo per loro.
Se avete una sera libera o un week end in cui volete esprimere voi stessi al massimo, non potete perdere gli workshop: nessuna esperienza richiesta, nessuna abilità necessaria. Si esplora l’arte con la creatività, senza limiti alle tecniche.



Lo scopo di Ece?
Incoraggiare la sperimentazione e lo sviluppo di abilità con processi artistici tradizionali e non convenzionali, per un approccio all’arte che parte da una ricerca su se stessi.

Non vi è già venuta voglia di andare a trovarla e di scatenare il Van Gogh che è in voi?


Bee Bee Lab
Via Teodosio 80
Tel. 3460202772


SalvaSalva
Bookmark and Share