SalvaSalva

Salva

ANGELA ORSOLANI

Sì, lo voglio.


I nostri negozi preferiti?
Sono quelli in cui entri e sei rapita dall’atmosfera, quelli in cui cadi nel tunnel di Alice nel paese delle meraviglie.

Quelli in cui senti che il mondo si allontana sempre più e che in quello scrigno felice tu potrai trovare quella cosetta che senza non saresti più tu.
Lo capisci al primo sguardo, lo percepisci al primo appendino: sì, questo è davvero il posto giusto per fare di un pomeriggio normale un momento da ricordare ogni volta che guarderai nell’armadio e ci troverai l’abito, la gonna, il maglione o le scarpe che hai sempre sognato.



Noi ci sentiamo così, ogni volta che varchiamo la soglia del delizioso negozio di Angela Orsolani.
Anzi, anche il solo pensiero di andarci ci procura un’insensata euforia contagiosa, che si amplifica ad ogni passo in più in direzione di via Vincenzo Monti.

Saranno gli alberi, saranno i bei palazzi.
Sarà la vetrina che già preannuncia meraviglie.
Saranno le dimensioni raccolte, o la grazia di Angela nell’accoglierci. Di sicuro è tutta la cura che ha nello scegliere solo le cose che ci piacciono di più.
E lì, tra una borsa e una mantella, tra un paio di Dansko e una gonna plissé, l’innamoramento è dietro l’angolo.



Sì, lo voglio.

Sarà il mio compagno di viaggio per tutto l’inverno, e ogni volta che lo guarderò mi ricorderò questo momento, in cui siamo diventati inseparabili.
Un nuovo fidanzato? Macché, è il mio capo spalla per i mesi che verranno!



Via Vincenzo Monti 32,
20123 Milano
Tel. 02 48019554
mail:angelaorsolani@alice.it
Orario:    
Lun 15.00 - 19.30
Mar - Sab 10.00 - 19.30

SalvaSalvaSalva
Bookmark and Share