SalvaSalva



PLAY-SHIRT

Vestirsi è un gioco!


Hai presente quelle alte, magre e longilinee, struccate e con la pelle liscia, terribilmente giovani...quelle che si mettono un jeans e una maglietta, hanno tagli di capelli spettinati che però le fanno sembrare tanto fashion e à la page?
Quelle un po' rock, che starebbero bene tra le pagine di Rolling Stone. Quelle che alla fine ti rubano il fidanzato perché sono più intriganti e stilose di te?

Bene, quelle non sono nostre amiche. Ma perché non copiare il loro look e diventare con poche e ben assestate mosse la più glamour del reame?

Abbiamo scovato le magliette più chic del momento, quelle che ti risolvono in un baleno la mise della serata, perfette per l'aperitivo e azzeccate per il dopo cena, da mettere anche in ufficio per una giornata in cui esprimere la propria personalità anche attraverso gli abiti.
 
Si chiamano Play-Shirt, e come dice il nome il gioco sta nel personalizzarle come più ti piace: una t-shirt “manifesto” su cui applicare quello che ti va.



Sopra, infatti, ci sono i Set di lettere stampate su Velcro, da tagliare con un semplice paio di forbici e da applicare in un attimo su tutti i capi Play-Shirt per scriversi addosso qualsiasi frase, pensiero o parola. E poi cambiarla in un secondo, quante volte si vuole.

Troppo timida o imbarazzata per scrivere davvero quello che pensi del mondo? Nessun problema: oltre alle lettere ecco i Set di parole già complete realizzate con font scelti ad hoc, sempre stampate su Velcro, per completare a piacimento una serie di stampe particolari: frasi famose, stralci di canzoni e modi di dire vengono scomposti ed applicati sul tessuto combinando stampa digitale o serigrafica ed applicazioni in Velcro.

Hai un’anima green? C’è anche qualcosa per te! Le Play – Shirt sono realizzate in cotone 100% biologico certificato, viscosa di bamboo e soprattutto il Tencel, una nuova fibra ricavata dall'eucalipto (attualmente la più sostenibile a livello ambientale tra le fibre a base di cellulosa prodotte dall'uomo) che con la sua mano unica, morbida e sottile come la seta, rende ancor più speciali una serie di modelli della nuova collezione donna.

Giocare, per credere!






Pssssssh: chi andrà in negozio facendo il nostro nome, avrà uno sconto speciale del 10% su tutti i prodotti (inclusa la nuova collezione!)
valido per tutto il mese di Aprile

Per chi invece visiterà il sito www.playshirt.net è attivo lo shop online. Anche qui potrete usufruire dello sconto speciale del 10%: basterà inserire il codice SECRETS2012 nel carrello dello shop e il gioco è fatto!


 
Tutti i prodotti sono disponibili a Milano presso il concept store
Meet2Biz
Alzaia Naviglio Grande 14

www.playshirt.net
 


Milano, 12 aprile 2012


Bookmark and Share