SalvaSalva



SalvaSalva

THIN THINGS JEWELS

La bellezza formato anello (o bracciale, orecchino, collana…)

Margherita è una giovane orafa milanese e il suo profilo Instagram ci ha fatto letteralmente impazzire di tenerezza!



Da lì a contattarla per capire come fa, è stato un attimo.

Ed ecco che cosa abbiamo scoperto: “La mia idea nasce dalla combinazione del background di grafica - ho una laurea in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano - e la passione per la massima semplificazione di immagini rappresentata dai pittogrammi.

Sono partita realizzando un cerchio, a cui sono seguite altre figure geometriche e più recentemente mi sono dedicata alla stilizzazione di oggetti che potessero raffigurare le stagioni: pesce o timone per l'estate o foglia e ombrellini per l'autunno.



Con l'ultima produzione, invece, mi sono concentrata sulla stilizzazione della frutta creando così l'ananas, un grappolo d'uva, uno spicchio d'arancia e tanti altri oggetti.”

Sarà il rigore grafico abbinato agli oggetti che più ci piacciono, sarà un’ispirazione che sembra venire diretta e schietta dalla natura, ma questi Thin Things ci piacciono davvero un sacco e non smetteremmo mai di indossarli.



Perché sono semplici, ma caratterizzanti. Perché non impegnano, ma raccontano una bella storia.
E perché hanno prezzi così piccoli che possiamo davvero sbizzarrirci e comprarne uno per ogni stato d’animo ci caratterizzi.

E lo sapete che noi siamo ragazze complicate!!!



La trovate su Etsy,
sul suo sito per vedere la collezione
oppure scrivendole a margherita.roncoroni@gmail.com

Instagram



Milano, 12 settembre 2016SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share