SalvaSalva



CLOSETTE E SERENA DAVINI

Closette, la collezione

Federica ha un sogno, anzi, ne ha molti. Ma a differenza di tante di noi, decide che è tempo di tirarlo fuori dal cassetto e prima fa nascere Closette, e poi decide insieme alla stilista Serena Davini che è il momento giusto per lanciare una linea di abbigliamento romantica e morbida, coi colori sfumati dell'autunno in rosa.



Tessuti pregiati, attenzione ai dettagli, cura maniacale nella sartoria ed ecco una collezione che non potete proprio perdervi.

Intanto perché è unica, e ne produrrano pochi pezzi per capo, e poi perché è perfetta per chi cerca capi comodi ma speciali, che ti facciano sentire concreta ma sognatrice, elegante ma senza affettazione.



Insomma, se ancora non l'avete capito a noi è piaciuta da morire!

La trovate in una serie di vendite speciali (abbiamo promesso di mantenere il segreto, ma voi provate a scrivere per scoprire dove saranno!) o su appuntamento scrivendo all'indirizzo info@closette.it

E' in arrivo la collezione primavera/estate, noi non vediamo l'ora di scoprirla e voi?

Ma se avete voglia di dedicarvi un momento speciale, organizzano per voi dei pomeriggi o delle serate in cui riservare per se e le proprie amiche l'intero show-room,  avere la consulenza della stilista per la creazione dei look ed eventuali ordini di tessuti, modelli etc. il tutto tra una tazza di tè,un bicchiere di vino e chiacchiere tra amiche coccolate nel calore di questo salottino nella vecchia Milano.



Avete mai immaginato qualcosa di più divertente e piacevole?


Closette
info@closette.it
ordini@closette.it
www.serenadavini.com



Milano, 6 dicembre 2015
Bookmark and Share