SalvaSalva



DressYouCan

Indossare per credere

A noi non piacciono i vestiti. Noi siamo letteralmente FISSATE. E’ diverso!

E infatti non ci stancheremmo mai di fare acquisti, di andare alla ricerca di quell’abituccio semplice ma carinissimo, di quella camicia coi fiorellini che solo la Manu è in grado di scovare, di quella borsa che sembra da mercatino e invece è di un improbabile ma trendyssimo stilista francese che solo Sibilla sa recuperare a Milano.

E poi per noi avere l’abito adatto all’occasione è ormai una questione ‘professionale’: vorrete mica che ci presentiamo non perfettamente agghindate alle prossime presentazioni (e questa è Anna) alle quali saremo invitate per raccontarvi al meglio tutti i segreti della nostra città?

Il problema vero, però, è un altro: la nostra carta di credito - non capiamo come mai! - è limitata. E troppo spesso ci abbandona sul più bello, costringendoci a non comprare quei pantaloni da urlo o quel maglione che avrebbe reso perfetto il nostro look dell’autunno. E allora sapere come facciamo?

Andiamo da DressYouCan e affittiamo un outfit. Ragazze, non potete capire quant’è facile e divertente!
Vai, guardi, provi, paghi, indossi e riporti. Senza pensieri, senza spendere una follia, accaparrandoti per una sera l’abito dei tuoi sogni.
Tanto non l’avremmo mai messo una seconda volta, pena la ripetitività. E quindi? Meglio un piccolo investimento in affitto piuttosto che una spesa folle da ammortizzare nel tempo!

Ma la cosa straordinaria è che tutto questo funziona anche quando non possiamo passare da loro!
Un click al sito, si sceglie, e l’abito dei sogni ci viene recapitato dovunque vogliamo, anche in vacanza, o subito prima della serata di lavoro imprevista fuori città.

Salvavita per momenti di panico da… ‘non ho nulla da mettermi!’.








Showroom:
DressYouCan
Via Mora, 1
20123 Milano (MI)
Per appuntamenti, contattate info@dressyoucan.com, o chiamate 3486255427



Milano, 12 ottobre 2015
Bookmark and Share