SalvaSalva



SalvaSalvaSalvaSalvaSalva

GM GIOIELLI

Un tocco personale

Eleganti, raffinati, minimal: ma allo stesso tempo identificativi e in grado di dare un tocco personale e unico ad ogni look.
Li abbiamo scovati grazie alla nostra amica Marianna, e ormai sono parte integrante del nostro scrigno segreto. Sono luminosi, colorati, semplici e particolari al tempo stesso.



È Giulia l’autrice di questi piccoli capolavori che ci rendono speciali: è lei che con la sua maestria da artigiana creativa ricerca con accuratezza e seleziona le più belle pietre preziose e le fa diventare pezzi in grado di illuminarci lo sguardo e l’umore.

Lavorando a stretto contatto con diversi artigiani orafi in tutta Italia, riesce a realizzare per il brand GM gioielli collezioni sempre innovative e di grande leggerezza.  
La creativa disegna intorno alle pietre la montatura più leggera e semplice possibile, per dare una sensazione di piacevolezza e naturalità che rende ogni pezzo un vero splendore.



Due le linee a disposizione: una in argento placcato oro rosa, e una più preziosa, in oro 9kt, sempre rosa.

Come ogni brand milanese che si rispetti, la vendita principale è online, ma con un plus: da qualche mese le ragazze di GM hanno aperto il loro primo shop a Milano, un Pop-up aperto più o meno 2/3 settimane al mese.



Prossima data per andare a trovarle?
Dall’11 al 23 marzo.
Ci vediamo là?


GM Gioielli

Via Mascheroni 16

dall’11 al 23 marzo 2019

Orari:
lun. 15.00-19.00
mar/sab 10.00-19.00




Milano, 10 marzo 2019SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share