SalvaSalva



SalvaSalvaSalvaSalva

N_8

Eleganti. Punto.

Ci siamo imbattute in questa linea di abbigliamento un sabato di poche settimane fa.
E’ stato un caso, ma l’innamoramento è stato istantaneo.



Linee pulite, quasi essenziali, capi realizzati con tessuti di pregio, attentamente scelti nella panoramica mondiale ma con occhio sensibile alla produzione della migliore tradizione italiana.
Indossando i pantaloni ampi, le gonne tese, le camicie e soprattutto gli splendidi capi spalla l’istinto è di accarezzarsi in continuazione, perché la ‘mano’ dei cappottini è morbidezza pura.



Tra l’altro, i tagli sartoriali rendono ogni capo perfetto per noi, e chiunque riuscirà a sentirsi a suo agio con questi abiti che sono perfetti per l’ufficio, ma con un semplice cambio di scarpe diventano compagni inseparabili di cene o eventi.

Per noi, che non amiamo la ‘moda’ ma le cose belle e particolari, una scoperta che non possiamo che condividere con le nostre amiche di MilanoSecrets!

Si chiamano N_8, sono milanesi DOC, e dal 2005 arricchiscono la città di signore ben vestite: da allora, infatti, Stefano Vittorio Grigoli disegna collezioni che magari non vedrete sulla copertina delle riviste patinate (e per noi questo è un plus!), ma che non vedrete l’ora di trovare dal vostro armadio di casa.




N_8




Milano, 15 novembre 2015SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share