SalvaSalva



Pulce all'Orecchio

La pulce all'orecchio

La pulce di solito salta al naso. A noi è saltata all’orecchio, per merito di Barbara e della sua collezione!



Il gioco di parole sta alla base di uno dei nostri nuovi indirizzi preferiti il laboratorio nato per creare orecchini e che adesso ha un’intera gamma di gioielli che vi piaceranno un sacco.

Dopo averci pensato un po', Barbara ha deciso che i tre figli maschi dovevano trovare un contrappeso con un’attività prettamente femminile e rivolta alle donne: detto, fatto!
E’ nata la pulce ed ha trovato spazio proprio sotto casa, così che il lavoro non le impedisse di essere anche mamma.



Il resto l’ha fatto la sua fantasia: pietre dure, pietre naturali e semi preziose provenienti dal Brasile e dall’India, legno, madreperla e semi, resine dai colori molto vivi; vetri soffiati veneziani dai colori e dalle sfumature molto accese; elementi decorativi particolari creati in Asia Orientale, catene francesi dal sapore antico pronte a trasformarsi nel nostro monile preferito.
Niente oro, ma solo metalli nichel free che riuscissero a conciliare bellezza e economicità.



Il laboratorio è aperto dalle 10 alle 13 dal martedì al venerdì (o su appuntamento), un tempo ‘da mamme’ da godersi in piena libertà, con i consigli di Barbara per le vostre esigenze, perché è anche a disposizione per progetti personalizzati con nomi o iniziali di nipotini, figli, mariti, cani…
e pulci, naturalmente!





Pulce all'Orecchio
Via Mozart 21
info@pulceallorecchio.com
pulceallorecchio.com



Milano, 17 novembre 2015
Salva
Bookmark and Share