SalvaSalva




BLUE GINGER

Fusion, con gusto!


Io amo gli involtini primavera. Io odio i ristoranti cinesi, che orrore!
Ci facciamo un sushi? Pesce crudo, nella vita, mai.
Ho assaggiato un pollo con latte di cocco fenomenale! Se mi porti a mangiare una porcheria in cui mischiano frutta e pesce o carne ti uccido.

Siamo impazzite? No, abbiamo semplicemente riportato una normale conversazione al momento della scelta del ristorante per una cena del sabato sera!

Che siate in coppia, in gruppo, tra amici o in famiglia, difficile che i gusti di uno coincidano con quelli degli altri, e davanti alla japan victim impallinata con sashimi e alghe, c'è sempre il nostalgico del viaggio in Thailandia o la retrò che è rimasta all'unica passione etnica che conosce, il trito e ritrito 'cinese' occidentalizzato.

Mettere d'accordo tutti? Al Blue Ginger si può!


 
Se cercate un etnico, qui ne trovate tanti, tutti insieme.
Accogliente, moderatamente fashion, sicuramente gustoso, questo ristorante  è soprattutto 'fusion'! (Caratteristica che lo rende perfetto per una cena con tante amiche, ognuna con le sue celeberrime idiosincrasie alimentari e i suoi imperscrutabili dettami dietologici).

Esercitatevi con le bacchette, e date sfoggio della vostra abilità e multietnicità al momento dell'arrivo del menu, che avrete studiato con cura prima di uscire, cercando on line i piatti che non conoscete.
E se proprio sbacchettare cercando di sollevare tra le due punte più chicchi di riso possibili non è nelle vostre corde, infilate le bacchette tra i capelli: vedrete che gli amici premieranno comunque l'impegno!



Pssssssh: non dimenticare di ordinare il pollo in crosta di mandorle e gli involtini thai, sono buonissimi!

Blue Ginger
viale Carlo Troya, 22
Milano
Tel. 02 47718603



Milano, 10 febbraio 2012


Bookmark and Share