SalvaSalva




SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Locanda Perbellini

LA PRIMAVERA A MILANO, ESPLODE IN CUCINA

Ebbene sì, un altro. E anche questo è speciale, e a suo modo unico nel panorama cittadino.
Questa primavera è un’esplosione di nuovi ristoranti!


Durante il fuorisalone abbiamo fatto decine di chilometri a piedi e siamo anche riuscite a provare questo bistrot davvero chic, che sicuramente vi piacerà.
In realtà sono mesi che Anna ne parla, e che stavamo aspettando il suo arrivo a Milano: il bistrot di cui stiamo parlando è infatti quello dello chef Giancarlo Perbellini, una certezza nella sua Verona, che sbarca a Milano e che regala anche alla nostra città la sua cucina.

Per farlo ha scelto la centralissima Brera, e ha costruito un locale accogliente e piacevolissimo, piccolo e discreto, di sicuro molto elegante. 
Tovaglie bianche, servizio puntuale e attento, cordiale e professionale come se ne trovano di rado qui.
E piatti da sballo, mutuati da una cucina che è di tradizione, ma strizza l’occhio alle nuove tecniche e alle tendenze contemporanee, senza però mai snaturare l’idea di base delle ricette.


Noi siamo impazzite per il vitello tonnato e per le ‘lasagne’ (in realtà si chiamano Sfoglie verdi gratinate, ragù di coniglio e spugnole), per non parlare dei dolci per cui lo chef è giustamente celebre.
Ma siamo impazzite ancora di più al momento del conto: è in assoluto la proposta con il miglior rapporto qualità prezzo che si possa trovare in città.


Serve altro per convincervi?


Locanda Perbellini
Via della Moscova, 25
Tel. 02.36631450

Orari: 
lun-gio 12.30-14.30 19.30-22.30 

ven-sab 12.30-14.30 19.30-23.00
Chiuso: Domenica

Milano, 26 aprile 2018

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share