SalvaSalva




SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

Mo' Puglia Bistrot

E MO'? DOVE ANDIAMO?


E’ un po’ colloquiale, lo ammettiamo, ma quante volte abbiamo pronunciato questa frase?
Da qualche tempo, nella domanda trova posto la risposta. Perché mò abbiamo trovato Mò, un bistrot al sapore di Puglia che propone piatti sfiziosi e prelibatezze in diretta dal tacco d’Italia.

Piccolo e raccolto, con le belle sedie coloratissime e i materiali grezzi che ricordano la campagna del Salento, questo ritorantino è ideale per i pranzi (anche se un po’ affollati) ma ci ha conquistati nel tardo pomeriggio, per un aperitivo che sa di vacanza.



Un’esperienza tipica pugliese a 360° con prodotti sempre freschi, frutto di un’accurata selezione, con un occhio di riguardo ai presidi Slow Food.

Dalla cucina si spazia tra la tradizione semplice dei panifici “di strada”, con i panzerotti fritti e le focacce ideali per un break rapido e gustoso, o rustici, sartascinello e pettole perfetti per un aperitivo, accompagnati da uno spritz rivisitato o da una birra fresca.
A pranzo e a cena entrano in scena i piatti tipici da gustare in relax, come la tiella barese e la pasta alle cime di rapa e fave e companatico (verdure di stagione), da abbinare agli inebrianti vini del Salento, che profumano di pizzica e taranta.




Mo' Puglia Bistrot
Via Pontaccio 5
Tel. 02 36737385


Milano, 23 marzo 2017

Salva
Bookmark and Share