Maso Zambo

Il piacere del silenzio

Rilassati, rigenerati, completamente in pace con il mondo. È esattamente così che ci siamo sentiti dopo aver lasciato Maso Zambo, una esperienza difficile da racchiudere in un concetto, perché è un mondo parallelo che ti coccola e ti permette di ritrovare l’equilibrio perduto.

A 50 minuti da Milano, nel cuore della Valsassina, il sogno di Stefano si è trasformato in realtà, e da poche settimane accoglie visitatori attenti e desiderosi di prendersi una pausa dalla frenesia. 

Pochi chilometri e ci si trova in una realtà parallela fatta di sauna, relax, massaggi, materiali pregiati e scorci da favola. Musica, ottimo cibo, parole sussurrate e accoglienza elegante. Per un romantico tete à tete, per una riunione tra amiche, per qualche giorno in solitaria: questo è il posto che state cercando ma che finora esisteva solo nella vostra immaginazione. 

E in quella di Stefano, che però l’ha resa reale e ne ha fatto un luogo che vi entrerà nel cuore e sarà il posto dove tornare quando sentirete il bisogno di ritrovarvi. Solo due camere, curatissime in ogni dettaglio, una spa preziosa, una cucina accurata che coglie il meglio della produzione locale e la trasforma in un’esperienza appagante. Una realtà che ci ha conquistate e ci ha regalato il piacere intenso del silenzio. 

Maso Zambo
Via per Mezzacca, 6
 23817 – Cassina Valsassina – Lecco

www.masozambo.it



Cartina

Maso Zambo

Via per Mezzacca, 6 23817 - Cassina Valsassina - Lecco