WOW

Wonder on Wall

Pareti contemporanee

La carta da parati è supercool: una delle vere tendenze d’arredo di questo periodo.
E dopo averla persa di vista per qualche decennio, oggi la amiamo nella sua contemporaneità, perché con la sua personalità riesce a trasformare un locale, una parete, aggiungere un tocco di eleganza al bagno, dare nuova vita ad un corridoio anonimo.

Potevamo accontentarci di ammirarla sulle pareti delle amiche più trendy o limitarci a guardarla sulle pagine dei giornali di arredamento?
Certo che no!
Per questo abbiamo scovato WOW! – acronimo di “Wonder On Wall” – e capito che Natalia e Paola erano perfette per noi! 
Perché? Perché hanno creato il primo sito di vendita online di carta da parati, portando la loro idea di creatività nelle nostre case in modo semplice e rapido.

La comodità di poter scegliere e ordinare la carta da parati che più piace dal proprio divano è la carta che queste due dinamiche amiche, mamme, architetto ed interior designer vogliono giocare.
Basta scegliere il disegno che più piace, fornire le misure precise della parete, ordinare ed entro 5 giorni lavorativi il pacco verrà spedito.
I motivi proposti sono vari e spaziano da quelli più classici alle foto, da quelli più di tendenza a quelli per le camerette dei bimbi.


Ma sapete qual è il bello?
Che dopo averla scelta (si può addirittura farsela personalizzata, contattandole), potete posarla voi!
Sul sito infatti ci sono le istruzioni per il fai da te.
Pensate che il bricolage non faccia per voi?
Se la richiesta perviene dalla zona di Milano e Varese, ci si accorda con posatori fidati WOW!

La carta da parati proposta è ideata, stampata, tagliata e confezionata in Italia ed è realizzata su supporto vinilico di alta qualità, stampato con inchiostri ecocompatibili, completamente inodori e a base d’acqua.

Noi siamo già armate di matita e metro: non resta che scegliere da quale parete cominciare!

www.wonderonwall.com
http://www.wonderonwall.com


Cartina

WOW

Via Bambaia, 3, 21052 Busto Arsizio, VA, Italia