Pensi di conoscere Milano?
Sicuramente non conosci Milano Secrets!

Esci dalle solite strade, lascia i tuoi percorsi consueti e imbocca con noi strade alternative.
Vedrai la nostra città in modo del tutto nuovo e unico.
Quello che Milano nasconde, con noi, è una rivelazione.

Iscriviti e riceverai 1/2 volte alla settimana nella tua casella di posta elettronica una piccola chicca milanese : un indirizzo segreto o un'idea insolita, un incontro da non perdere o il regalo perfetto che stavi cercando.

Milano Secrets è un marchio di una giovane e dinamica società milanese che si occupa di creazione esclusiva di contenuti web, di sviluppo progetti 2.0, marketing virale e comunicazione nella rete.
Il sito www.milanosecrets.com è on line da maggio 2011.

Il sito, bilingue italiano/inglese, è una guida ironica e al femminile per scoprire la città da un punto di vista nuovo e insolito: propone indirizzi legati al mondo della moda, della ristorazione, del design ma anche itinerari artistico-culturali e appuntamenti a tema.

Off line, Milano Secrets organizza passeggiate, eventi e serate a tema, per un pubblico variegato in cui mette in luce le realtà più singolari e segrete della città, per dare modo a chi non è milanese di conoscere la città dall’interno, vivendola come solo un milanese potrebbe fare.

Prima e durante EXPO 2015, Milano Secrets è diventato anche un giornale, scaricabile on line dal sito e anche con una versione Premium ‘di carta’ distribuita in alcuni dei più prestigiosi hotel milanesi.

Ad aprile 2015 è uscita la prima guida firmata MilanoSecrets, edita da Baldini&Castoldi: il volume è in italiano ma c’è anche il suo gemello in lingua inglese.

Da giugno 2015 Milanosecrets ha una rubrica su Living del Corriere della Sera.


Noi siamo:

  SIBILLA
Intuitiva, dinamica, perfezionista: è il direttore della comunicazione. La sua indole la porta con una grazia naturale a realizzare al meglio i tuoi progetti di comunicazione.

  EMANUELA
Scova per professione, ma ancor prima per passione, i luoghi più insoliti della città. Web e html sono il suo pane quotidiano : è il nostro web master e inserire on line tutto ciò che creiamo è la sua ambizione più forte.



 
ANNA
Cuore in cucina e testa nel web : è il direttore creativo e si occupa di trasformare in progetto e in parole le mille idee che ci frullano in testa.





Collaborano con noi:

 
CATERINA
Un' esplosione di vitalità tutta riccioli e allegria !
Dal suo mouse esce una grafica che è esattamente come lei : dirompente.

  MARTA per RomaSecrets
Sognatrice cronica, ama perdersi fra le vie di Roma - ma non solo! - alla ricerca di posti che fanno bene al cuore (e alla pancia!) da appuntare sul suo taccuino magico. Nella vita si occupa di comunicazione, digital pr e social network. Quando può scrive, viaggia, fotografa, sforna torte e scova segreti!
martastreetbook.blogspot.it


  VALENTINA&GIULIA
Illustrare il sito con ironia e un tocco impertinente è la loro missione. Quando hanno tra le mani matita e colori, il mondo prende subito una piega migliore!