SalvaSalva


SalvaSalvaSalva

FUORI PORTA: Gardone Riviera

Grand Hotel Fasano: per sentirsi principesse di inizio '900


È ufficialmente aperta la stagione dei fine settimana alla ricerca di luoghi nuovi, belli, romantici, intensi, creativi.

E noi vi veniamo incontro anche in questo, perchè possiamo forse lasciarvi sole alla ricerca del perfetto week end?!?

Il nostro primo ‘relax time’ del 2018 ha scoperto un posto unico, dove il concetto di perfezione si esprime in tutti i settori: il grand hotel Fasano di Gardone Riviera!




Volete scoprire dove si esprime la perfezione? L’abbiamo condensata in punti:

• l’aperitivo perfetto: con un bartender che su una stupenda terrazza sul lago prepara davanti a voi, sedute su comodi divanetti, cocktail strepitosi raccontandovene le origini, e permettendovi di scegliere tra innumerevoli tipi di bevanda, con innumerevoli variazioni sul tema.

• La cena perfetta: menu e piatti preparati con gusto e sapienza da uno chef di grande abilità, che sa regalare gustose sorprese per il palato in un luogo di una magia infinita, Matteo Felter. Con nota di merito per il servizio, condotto da Nicola, un ragazzo siciliano che vi farà sentire subito a vostro agio, ma senza dimenticarsi di farvi sentire principesse di cui esaudire i desideri.



• Il massaggio perfetto: qualche ora nella spa, con piscine esterne ed interne, idromassaggio e saune vi rigenererà. Ma saranno le mani sicure delle ragazze della spa a rendervi ancora più belle, rilassate, morbide e vellutate.

• La colazione perfetta: tutto, ma proprio tutto quello che potreste desiderare, compresi burrini fatti in casa, panini di ogni genere e forma, omelette e piatti preparati espressi, mille tipi di granola e semini e brioche e torte. Con vista lago e musica dal vivo.
avete mai pensato a qualcosa di più chic?



• Il contesto perfetto: il lago di Garda, un giardino da sogno, paperelle e uccellini, un grand hotel con 130 anni di vita alle spalle e tutti i comfort moderni, camere curatissime e con vista mozzafiato. Ma soprattutto due alberi di lucine sotto i quali farsi la foto da principessa definitiva.

Tutto questo, a poco più di 100 chilometri da Milano! Correte a prenotare, per sentirvi anche voi principesse di inizio 900.

Grand Hotel Fasano
Corso Zanardelli, 190
Gardone Riviera (BS)

Milano, 28 luglio 2017

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share