SalvaSalva



RISI

Da Risi, in coppia

Righe azzurre, rosse, blu. Righe rosa, tinta unita azzurra, bianca, grigia.
L'importante è che sia bon chic bon genre, e che possa essere indossato indistintamente in ufficio o sotto l'ombrellone.

È così che ho visto la moda da Risi: pezzi senza tempo, tagli da sarta del nonno, colori sobri ma brillanti, che fanno subito gentiluomo o gentildonna d'antan, pur essendo attualissimi.

Noi ci siamo perdutamente innamorate dei costumini da bagno che sembrano camicie da uomo, o della big bag per la spiaggia che farebbe un figurone anche durante una giornata in ufficio particolarmente densa di ingombri da trasportare.

Lui, invece, si è innamorato delle polo più blu e più bianche della storia delle polo, dei boxer così chic da avere i bottoni cuciti in colori a contrasto col tessuto di cui sono fatti.

Alla fine, ognuno è uscito col suo personale regalo per l'altro/a, convinti di aver comprato un capo d'abbigliamento per la vita.

Ci siamo scambiati gli adorabili sacchetti di cartoncino bianco con nastro da barca appena oltre la soglia, proprio come se il regalo autocomprato fosse una sorpresa vera.






Risi
Via San Giovanni sul muro 21
Tel. 02 89092185




Milano, 12 luglio 2013


Bookmark and Share