SalvaSalva



Miele Legnano

Come miele per le api

Simona ha un negozio milanesissimo.
E quel tipo di milanesità che piace a noi di MilanoSecrets: elegante ma scanzonata, la sua selezione di capi d’abbigliamento e di accessori è perfettamente in linea con il nostro amore per lo stile francese e il nostro desiderio di vestire alla newyorkese.

L’accoglienza è particolare, e Simona sistema personalmente tutti i capi che vedete esposti, in un’attenta cadenza di nuances che ci permette al volo di fare un completo, evitando rigorosamente di appaiare due cose create per stare insieme.

Ma come? Non sapete forse che la prima regola per un look alla milanese è di mischiare sapientemente capi che all’apparenza fanno a botte tra loro?

Ebbene, qui non solo troverete delle mise già perfettamente create, ma con i cosigli della proprietaria ne troverete anche altri, perché lei sembra fatta apposta per farvi provare ad indossare qualcosa a cui ancora non avevate mai pensato.

E sapete che c’è? Funziona!

L’unico ‘problema’ di questo urban concept store con consigliera d’eccezione annessa? Per trovarlo dovete andare fuori porta!

Perché dopo una vita da milanese, Simona per amore si è trasferita a Legnano e lì ha creato la sua bomboniera.
Sono 25 km dalla città, ma credeteci, ne vale la pena!








Clicca qui e sfoglia lo Steller



Miele Legnano
Corso Giuseppe Garibaldi 97
Legnano (Mi)
facebook.com/mielelegnanoabbigliamento




Milano, 13 novembre 2015
Bookmark and Share