SalvaSalva




THE SMALL

S M L XL


The Small è davvero molto small (per ora ;-): non c'è che dire, il nome è super azzeccato!

Ma l'accoglienza è large, e l'arredo del locale persino extra large: non c'è un angolino vuoto in un guazzabuglio perfettamente ordinato e decisamente gradevole di teiere, animali di ceramica, libri, specchi, alzatine, piante e chi più ne ha più ne metta.

I tavoli sono forse più small del locale, ma tutti (quei pochi che ci stanno!) addobbati con pezzi chic di nonne vintage: sembra di essere piombati dentro una versione gioiosa di Alice nel Paese delle Meraviglie di Timburtiana memoria.

Vi portano anche del cibo, a corollario dell'attenta scenografia, anche questo presentato con estro in contenitori bizzarri e coloratissimi, scovati chissà dove e accostati in una perfetta casualità chic.

Non fatevi intimorire dalla torta con pomodori e cioccolato: è la chiusura perfetta di una serata che ricorderete, soprattutto se il proprietario avrà deciso che siete il suo cliente favorito. (Lo sono tutti, non sentitevi esclusi!)

Prenotazione obbligatoria, con conferma qualche ora prima se la serata è importante: il rischio di non sedersi è elevatissimo!

Foto di The Small, Milano
Questa foto di The Small è offerta da TripAdvisor.


PS The Small si è ingrandito per cui il rischio di non sedersi non è più così altro ma la prenotazione resta sempre caldamente consigliata.

The Small
Via Paganini Niccolo 3 | Angolo Piazza Argentina
Tel 02 20240943


 


Milano, 24 maggio 2013

Bookmark and Share