SalvaSalva




Panzera Milano

CONSUMARE SMODATAMENTE


Una ricetta antica, una passione di famiglia per un lavoro di grande concretezza, un luogo da riscoprire: sono questi gli ingredienti di un luogo d’altri tempi, con la concretezza della contemporaneità.



Panzera è una pasticceria, ma è anche un palcoscenico con il laboratorio aperto sulla sala, da cui sbirciare i segreti dei pasticceri e assaporare fin dalla vista quello che potremo gustare col palato ad uno dei tavoli o al bancone.

Laura e Lorenzo hanno ridato linfa all’attività di famiglia, recuperando la storia e le attrezzature, le ricette del nonno e la sua sapienza, e trasformando il tutto in chiave attualissima.



Dalla colazione (con le brioche con mille ripieni golosissimi e un impasto da premio) all’aperitivo (che qui è in versione all’antica, con la pasticceria salata a farla da padrone, e gli ungheresi al formaggio che vi faranno letteralmente impazzire!) si passa attraverso tutti i momenti della giornata, compreso un pranzo leggero con i tramezzini preparati con il panettone gastronomico fatto in casa e farciture intriganti, i panini gourmet e le brioche salate che fanno gola al solo vederle.



Noi siamo letteralmente innamorate del monte bianco versione pasticcino: un autentico sgarro alla dieta di una bontà e bellezza inenarrabile. Consumare smodatamente..



Panzera Milano
Piazza Luigi di Savoia 1/9 (Stazione Centrale)
e
Viale Monte Santo 10



Milano, 3 dicembre 2015

Bookmark and Share