Fiore Urbano

Servizio a domicilio

Immaginatevi una stanza ordinata inondata dal sole, colori tenui ma accattivanti, quel calore del tardo pomeriggio, quando la luce si allunga e c’è una piacevole musica di sottofondo, e magari una bella tazza di tè e una fetta di torta che aspetta solo voi.

Che cosa manca? Ma è ovvio, i fiori!

Un mazzo colorato e profumato, che rende davvero perfetto ogni ambiente e regala quel tocco in più che regala l’autentica magia.

Non avete tempo di andare a comprarli? I fiori delle bancarelle vi mettono tristezza? Noi abbiamo trovato il servizio a domicilio che fa per voi!

Fiore urbano vi porta fiori coltivati secondo ritmi naturali, colti e selezionati nelle Flower Farms, in abbonamento. ‘Scegliamo i fiori più belli e più freschi in base alla stagione, creiamo un mazzo originale e lo consegniamo in bicicletta con regolarità settimanale, quindicinale o mensile.’ ci spiegano questi autentici geni, che hanno risolto brillantemente un’esigenza che forse non sapevamo nemmeno di avere.

E se poi non torno a casa? E se voglio sospendere per un po’? Nessun problema e nessun vincolo: hanno pensato a tutto con un sistema di customer satisfaction davvero puntuale.

E se il mazzo che arriva a casa fosse un regalo per farsi ricordare? Splendido, inaspettato, ricorrente: ma c’è un regalo più bello? Si può fare anche quello, naturalmente.

Perché come tutte le cose geniali, anche fiore urbano è più semplice di quanto si pensi!

https://fioreurbano.com/