Geraldine Haddad

Pietre preziose

Anche le ragazze smart come noi amano i gioielli. E pensano che i diamanti siano, come le bottiglie di buon vino e i viaggi, i migliori amici delle donne!

Per questo siamo state affascinate dalla storia di Geraldine Giulia Haddad.

La sua storia è degna delle favole, o di un film in bianco e nero dai risvolti affascinanti: diplomata presso il GIA – Gemologist Institute of America Certificate, l’istituto di gemmologia più rinomato al mondo, inizia la sua esperienza a vent’anni alla Borsa Diamanti di Tel Aviv: se vi intendete anche solo un po’ di pietre preziose sapete che è lì che si concentrano le pietre più belle al mondo. 

E dopo Israele, Geraldine prosegue nella sceneggiatura della sua vita trasferendosi a Londra, per lavorare con i grossisti di pietre preziose nel rinomato quartiere di Hatton Garden.

Il volo successivo la porta a Milano, dove inizia la collaborazione con l’azienda Cadchod, e nella quale presta la sua consulenza per l’acquisto e la selezione di diamanti, che vengono successivamente venduti a livello mondiale.
Qui Geraldine si è anche adoperata perché l’azienda supportasse pratiche responsabili da un punto di vista etico, sociale ed ambientale, per pietre che non siano solo belle ma che  rispettino i diritti umani, dall’estrazione alla vendita.

Una delle poche donne a essere membro della Borsa Diamanti Italia, Geraldine è davvero un concentrato di saperi e creatività: e non poteva che diventare la nostra consigliera nel settore, sia quando dobbiamo farci un regalo speciale sia quando vogliamo rinnovare con gusto i gioielli di famiglia che non riusciamo più ad indossare.

Riservata e puntuale, la sua consulenza per noi è sempre decisiva per avere qualcosa di unico e di grande valore.
Proprio come noi che lo indossiamo!

Geraldine Giulia Haddad
Cell. +39 335 6407070
info@geraldinegiulia.com 
Instagram: @geraldine_diamantaire