Grand Hotel des Iles Borromées

Gli ingredienti della felicità

Malto, fragole, birra, miele, lievito: no, non sono gli ingredienti di un nuovo dessert del pastry chef del momento, ma le basi imprescindibili per una giornata di felicità.

E se vi sentite spente e avete bisogno di un po’ di meritato relax, questa gita non potete proprio perdervela. 

Bastano 50 minuti di treno o poco di più di auto e da Milano sarete catapultati nella ridente Stresa, immerse nei primi decenni del 900, in un ambiente liberty e in un’epoca remota nella quale potrete sentirvi nobildonne in vacanza. 

Il grand hotel des Iles Borromées, splendido e perfettamente conservato, ha infatti un nuovo servizio day SPA che vi farà sognare.

Due ore di coccole, fatte da mani esperte e con ingredienti preparati in casa e tutti di ispirazione gastronomica, faranno di voi una donna nuova, rinata nel corpo e ritemprata nello spirito.

Con la pelle liscia e l’incarnato luminoso potrete passare al pranzo in terrazza, dove la sensazione di lusso retrò sarà ancora più accentuata.
Nel piatto? Ottime proposte ben bilanciate, alcune anche dieteticamente ineccepibili, dello chef Gianni Conti, quindici anni di militanza nelle cucine di questo 5 stelle che ha in sé tutte le caratteristiche per diventare il nostro passatempo preferito. 

A due passi da lì, una cittadina brulicante di negozietti, e soprattutto l’imbarcadero pronto per portarvi a fare una gita in battello sulle isole che si ammirano dalla terrazza.

Scegliete con cura le amiche con cui condividere l’esperienza: sarà indimenticabile!

Grand Hotel des Iles Borromées & SPA
Corso Umberto I, 67
Stresa (VB)
Tel. 0323 938938

Cartina

Grand Hotel des Iles Borromées

Corso Umberto I, 67, Stresa, VB, Italia