La Bursch

Immersi nel verde

Nel 1800 in questa casa di famiglia ci abitavano i nonni, nel tempo e col passare delle generazioni sono state acquisite altre proprietà dal padre di Barbara e questa dimora è diventata quell’angolo di accoglienza che abbiamo scoperto e possiamo vivere oggi. 


Ma il progetto non si ferma qui: è stato costruito un bio lago e prossimamente un percorso benessere. 

Il gusto del buono viene trasmesso dai nonni, maestri nel prendersi cura dei propri familiari e degli ospiti, capaci di far ritrovare i gusti e le sensazioni di un tempo. 


In cucina c’è una giovane e promettente chef, Erika Gotta, premiata ai Food Community Awards come chef under 35 nel 2022.
Il luogo è bellissimo e anche se il tempo con noi non è stato clemente la visita ci ha permesso di vivere un’esperienza splendida, in un piccolo borgo nei pressi di Biella a circa un’ora e mezzo da Milano.


Si vive immersi nel verde e non per dire: ti senti immerso nel vero senso della parola, e questo dona una pace e una tranquillità indescrivibili.

La vecchia casa di famiglia riportata in vita con tanto amore è perfetta per innamorarsi del progetto e di Barbara, la sua ideatrice, che ci ha incantato ed emozionato davvero con i suoi racconti e aneddoti sul luogo.


Si mangia molto bene, si dorme benissimo, e ci si dedica del tempo di calma e relax: vogliamo tornarci al più presto.


Non so se siamo riuscite a trasmettervi l’aria che si respira qui, speriamo tanto di sì!
Ma per viverla a pieno non vi resta che prenotare e lasciarvi guidare verso un universo pieno di magia. 

La Bursch
Frazione Oretto, 22,
Campiglia Cervo 
Tel 3338672684

Cartina

La Bursch

Frazione Oretto, 22, Oretto, Campiglia Cervo BI, Italia