Pan
Lo chef Tokuhyoshi triplica
La Bentoteca è uno dei ristoranti milanesi che più amiamo.
Perché il gusto del bello e dell’accoglienza ma soprattutto i sapori che lo chef Tokuhyoshi è in grado di regalarci, sul punto di equilibrio tra asiatico e milanese contemporaneo, sono sempre una garanzia.

Poi è arrivata Katsusanderia, aperta a novembre 2022 all’interno del collettivo Sidewalk Kitchen in via Bonvesin de la Riva, e questi panini ripieni e cicciosi hanno svoltato un sacco di pranzi e merende.

E oggi?
Non potevamo non provare la nuova impresa dello chef, che insieme a Alice Yamada ha appena aperto in via Cicognara.
Non siamo state le uniche a volerlo provare subito: la fama dei due imprenditori della ristorazione e la loro capacità di innovazione positiva hanno subito fatto diventare questa panetteria con cucina e wine bar il nuovo “Place to be” della città.

Cosa si fa qui?
Si mangia, si comprano cosette da portare a casa, si chiacchiera e si degusta.
Non è un locale strettamente giapponese, anche se l’impronta del Sol Levante si percepisce negli arredi minimali, nella scelta attenta dei colori e nella scelta del servizio.

Come racconta lo chef: «Non sarà solo giapponese, non sarà solo italiana o francese…sarà stagionale, salutare e di qualità.
Proporremo anche piatti vegetariani e vegani, un menù sempre nuovo e accostamenti sorprendenti».
Di sicuro non si può venire qui senza assaggiare il mitico shokupan, il pane in cassetta più morbido e fragrante che possiate immaginare.

Ma non ci limitiamo a questo e ampliamo la nostra visione della colazione, con pane burro e marmellata ma anche con le uova, lasciamoci sedurre dai piatti preparati con ingredienti stagionali e senza regole strette ma seguendo il mercato e l’ispirazione.
Pan Milano
Via Cicognara 19
Tel 3408551831
Cartina
Pan
Via Leopoldo Cicognara, 19, Milano, MI, Italia