Artetica
Moda e architettura si incontrano
Giorgia e Sergio sono due ragazzi straordinari che abbiamo appena conosciuto: lei designer di moda (ha lavorato per Missoni) e lui architetto (ha lavorato per Scandurra).
Entrambi stanchi della loro professione, hanno lasciato i loro lavori per aprire uno spazio/show-room bello, dinamico e metropolitano, dove andare per prendere spunti, acquistare oggetti ma anche per una consulenza d’arredo non convenzionale e di grande gusto.

Il principio su cui basano la loro filosofia è molto personale, e forse è per questo che ci piacciono tanto: nel loro spazio e nei loro progetti troverete solo quello che davvero amano, e uno stile inconfondibile che li rende unici. Sono bravi a scovare oggetti, e riescono a trovare cose che piacciono a loro nella moda nel design nell’arredo.
Una selezione vintage che si può vedere sia fisicamente in questo spazio – e questa per noi rimane la soluzione migliore per conoscerli e dialogare con loro! – ma che, se siete lontani o avete poco tempo, trova spazio anche online, tramite l’e-commerce sul loro sito.

Hanno aperto ad aprile e noi siamo già addicted! A luglio saranno aperti tutti i pomeriggi, e in questo mese un po’ pigro, in attesa del grande esodo, potrebbe essere il momento perfetto per andare a trovarli e capire se i vostri gusti sono affini: noi, non abbiamo dubbi!

A settembre probabilmente si potranno raggiungere solo su appuntamento, ma prima di andare conviene controllare il loro profilo su google per andare a colpo sicuro.
Lo spazio vuole anche essere un punto di incontro per personaggi e figure magari poco conosciute che fanno cose particolari per cui organizzeranno eventi ed esperienze condivise con altri artigiani, artisti e professionisti.
Artetica
Via Petrarca 6
Tel 3517130026
Cartina
Artetica
Via Francesco Petrarca, 6, Milano, MI, Italia