Marè
Il mare ha l’accento gustoso
Il mare a Milano non c’è, ma da qualche tempo c’è un Marè con l’accento, e anche se pensare di essere sull’Adriatico a bordo Navigli non è facile, di sicuro il mare noi l’abbiamo ritrovato nel piatto.
I ragazzi che a Cesenatico fanno la differenza, con un bagno super chic e un ristorante piacevolissimo, hanno deciso di trasferire anche da noi la loro filosofia: semplicità, concretezza, bontà autentica e tradizione, in un contesto curato e di tendenza.

Se passeggiando sul Naviglio vi stupirete di ombrelloni colorati e tavolini bianchi, entrando sarete accolti da una bella sensazione di allegria: colori frizzanti, materiali naturali ben accostati, una sala dinamica e sorrisi romagnoli.

Il menu è super piacevole, ed è un concentrato di mare con tocchi di terra. Non manca mai la piadina, che accompagna fritti e primi, pesce alla griglia e piatti di sostanza e struttura.

I dolci chiudono il cerchio con voluttà: noi abbiamo adorato la cheesecake coperta da croccanti pop corn al caramello, e un capolavoro di pavlova con crema al pistacchio e frutti rossi.

I tavoloni di legno grezzo, i tovaglioli colorati di lino, i piatti curati e la cucina a vista faranno il resto: e per un attimo vi sembrerà di essere in spiaggia, e di trovare a Milano un angolo accogliente e piacevole, dove essere semplicemente felici.
Marè
Ripa di Porta Ticinese 67
Tel 3892619726
Cartina
Marè
Ripa di Porta Ticinese, 67, Milano, MI, Italia