Salva

MACCHIANERA INTERNET AWARDS

Questa newsletter non è come tutte le altre 

Infatti, questa volta invece di svelarvi un altro piccolo segreto di Milano, abbiamo deciso (visto che siamo amiche!!) di svelarvi un nostro piccolo desiderio.

Quest'anno ci piacerebbe partecipare ai Macchianera Internet Awards. Ecco, lo abbiamo detto.

Che cos'è? È un premio che viene attribuito ai migliori siti e personaggi della rete italiana, e che verrà assegnato durante una serata di premiazione a Milano.
In questi due mesi, esattamente fino al 18 di settembre, ci sarà la possibilità di votare per potere entrare a fare parte del red carpet.
Al termine di questa prima votazione, che permette di entrare a fare parte dei primi 10 per categoria, si accede alla votazione che potrà poi contribuire alla vittoria! Ma non montiamoci la testa prima del tempo...

In pratica quello che vi chiediamo è di votarci nella categoria miglior sito di Viaggi e come miglior Instagrammer, se pensate che in questi 5 anni abbiamo passato del buon tempo insieme.

Le istruzioni sono semplici e chiare e non sarete costrette a votare tutte le categorie, 8 saranno sufficienti perché la vostra votazione sia considerata corretta.

Ovviamente noi supporteremo anche Anna con Unaricettalgiorno nella sezione miglior sito Food e tutti quelli di voi che vorranno aggiungersi saranno i benvenuti!

Di seguito trovate il link per votare:
http://www.macchianera.net/2016/06/30/mia16-scheda01/


Grazie Manu, Anna e Sibilla





Milano, 8 luglio 2016


SalvaSalvaSalva
Bookmark and Share