POTLUCK

Un'esperienza da condividere 

Potluck nel linguaggio dei nativi americani è sinonimo di abbandono dei beni materiali, mentre per gli inglesi è l’idea di portare ciascuno un piatto e di fare una cena insieme scambiando le proprie ricette. Il collettivo che lo organizza ha preso il meglio delle due concezioni e l’ha fuso in un evento che è un po’ cena, un po’ corso, un po’ momento creativo e un po’ esperienza conviviale.



Si cucina, si prepara il proprio convivio, si impara a fotografare con il cellulare, si crea l’allestimento floreale: ciascuno mette la sua creatività al servizio del gruppo, per un evento che sarà la sintesi della fantasia del collettivo.

Di sicuro è un modo unico e completamente nuovo di vivere una serata (ma fanno anche dei bei pranzetti!) in compagnia senza pensieri e senza costrizioni, in location sempre nuove e molto accattivanti.

Volete scoprire le prossime date, iscrivervi o semplicemente siete curiosi di capire meglio di che cosa si tratta?
Detto, fatto: www.mypotluck.it

Il nuovo calendario:

Potluck decorativo 7 giugno 2016

Appena entrate nel laboratorio di Simona ci siamo subito innamorate.



Il Potluck più decorativo della storia. L’appuntamento è per mercoledì 25 maggio ore 18,30 nell’atelier di Simona a decorare con rulli da tappezzeria antichi dei bellissimi grembiuli che poi vi portere a casa.
E poi?
Poi un piccolo corso sui social (sai gà come utilizzarli al meglio per le tue attività?).
Prima di tornare a casa però non dimentichiamoci di mangiare e brindare insieme per aver condiviso una splendida serata in compagnia.

Iscriviti

Vi aspettiamo da: Simona Colombini Manufatti Via Pastrengo 12 (cortile interno) il 7 giugno alle ore 18,30
Il costo della serata è di 50 euro






Clicca qui e scopri su Steller gli eventi Potluck passati:



www.mypotluck.it

 


Milano, 10 maggio 2016


Bookmark and Share