SalvaSalva




SalvaSalvaSalvaSalvaSalva

The Love Affair - 4 e 5 novembre 2017

Un affare, molto LOVE

Siamo tutte e tre sposate, ebbene sì. E tutte e tre ci risposeremmo molto molto volentieri.

Ma come perché? Perché è stata una delle feste più belle del mondo!!! E perché ricominciare ad organizzare quel giorno, fatto di attese e di emozioni, ci regalerebbe una splendida energia positiva. 
Ma soprattutto perché oggi le occasioni di creatività legate al mondo wedding sono pazzesche e ci divertiremmo ancora di più.

 

Quindi abbiamo deciso che andremo anche noi a The Love Affair, l’evento dedicato al matrimonio non convenzionale che giunge quest’anno alla sua quarta edizione.
Chissà mai che la magia del luogo non ci convinca a riorganizzare il nostro giorno più bello, in pieno stile  unconventional!



Il 4 e 5 novembre ci vediamo alle Officine del Volo di Via Mecenate 76/5, dove ci si potrà immergere in un’atmosfera unica ed entrare in contatto con spunti, idee e contatti per un matrimonio diverso dal comune.
Cristina Di Giovanna e Sofia Barozzi, le ideatrici, vogliono di anno in anno rendere l’esperienza in questo evento sempre più ricca di charme. 
E per i golosi, non mancheranno food truck e show-cooking, mentre un Flower Market con vendita diretta di fiori, piantine e stationary permetterà di portare a casa un pezzetto di bellezza non convenzionale.



Ci vediamo là? Allestimento e Styling saranno a cura di Le Jour du Oui ed Il Profumo dei Fiori.

Sponsor coinvolti nella preview: Scotti Ricevimenti, Tableset, CUTandPASTE-lab. Intrattenimento musicale dei Fratelli Marelli presentati in esclusiva da Desafinado Music Planner. 





The Love Affair 4 e 5 novembre 2017
c/o Officine del Volo
Viale Mecenate 76/5



Milano, 31 ottobre 2017


SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share