SalvaSalva



Salva

PISA GIOIELLERIA

Tra storia e contemporaneità

Elisabetta e Laura sono le eredi di una tradizione familiare che nasce nei primi decenni del ‘900 e, nella Milano degli anni Trenta, diventa “mestiere”.

La passione e la dedizione per questo lavoro portano, nel dopoguerra, all’apertura di alcuni negozi, tra cui l’attuale, nato nel 1953.



Da allora la famiglia è cresciuta, il mondo è cambiato ma il piacere della ricerca, il desiderio di essere un punto di incontro tra generazioni e stili diversi rimane il punto saldo di questa impresa di famiglia.



La sintesi perfetta è nelle parole delle due sorelle: ‘Ci sentiamo in viaggio costante verso il futuro, con il quotidiano bagaglio della nostra tradizione.’

Ed è esattamente questo che si respira nel bel negozio vicino al verde di corso Indipendenza: un sapiente mix di antico mestiere e sguardo alle novità, con il plus che non può mancare, la cura attenta e amorevole per ogni tipo di intervento sui tuoi gioielli ed orologi.



Un luogo speciale che non può mancare nella collezione di Milanosecrets, dove trovare regali importanti e semplici pensieri per noi e per tutte le ricorrenze.




Pisa Gioielleria
Corso Indipendenza 21
Tel: 02 733329
Martedì a Sabato 9.30 - 12.30 / 15.30 - 19.00
Mail: info@pisagioielleria.it
Facebook: Pisa Gioielleria
Instagram: PisaGioielleria



Milano, 21 giugno 2016SalvaSalvaSalvaSalvaSalva
Bookmark and Share