Ladidà
Un sogno realizzato
Sara ha sempre avuto una passione fortissima per l’arredamento e per la casa.
Finalmente, dopo una lunghissima ricerca, ha trovato uno spazio dove realizzare il suo sogno, quello di aprire un suo negozio lavorando quindi solo per se stessa, facendo ciò che le piace di più.

E noi non potremmo essere più contente perché è in una zona che amiamo moltissimo, in Via Cesariano.
Sara è nata in Italia ma ha origini marocchine, e qui da Ladidà potete trovare oggetti realizzati in Italia e Marocco realizzati in legno, cotone, ceramica, seta, materiali naturali lavorati con sapienza.

La produzione artigianale si differenzia da quella industriale proprio perché l’intero processo di lavorazione avviene manualmente, rendendo ogni oggetto un pezzo unico, inimitabile, solo nostro.

Questo processo infatti richiede molte ore di lavoro e una lunga fase di ricerca, prima di arrivare alla versione finale. Sara cerca di farci capire quanto questa attività di creatività e artigianalità sia importante, e quanto attraverso la sua ricerca e le sue scelte cerchi di sviluppare attraverso i materiali come lana, cotone, ottone, seta e ceramica oggetti tanto utili quanto belli e decorativi.
A noi sono piaciute moltissimo le ceste realizzate con foglie di palma, le ciotole tamegrout e gli specchi.

Ma quello che abbiamo amato di più è stata la grazia con cui questa donna ha realizzato il suo sogno attraverso il suo lavoro.
Ladidà
Via Cesariano 11
Tel 3517333598
Cartina
Ladidà
Via Cesare Cesariano, 11, Milano, MI, Italia