Pois a Righe
Tessuti e decori al Festival dei Talenti
Qualche giorno fa la nostra amica Benbar ci ha invitate a una bellissima festa all’aperto, nel vigneto del Mosnel, in Franciacorta: accompagnate dai meravigliosi vini di questa storica azienda di bollicine, ci siamo godute il Festival dei Talenti, durante il quale abbiamo colto l’occasione di conoscere tante donne creative e di fare un po’ di shopping.

Anna si è lanciata sugli anelli con la capsula di spumante, una dichiarazione d’amore per il suo lavoro e per il vino, da portare sempre con sè grazie all’estro di Benedetta.
Emanuela si è invece regalata una tovaglia nuova, dalle ragazze di Pois a Righe.
Come non innamorarsi all’istante di questi manufatti elegantissimi, creati dall’amicizia e dalla passione per l’interior design di Ottavia Borella e Barbara Mantovani?

Cuscini d’arredo, tovagliette all’americana ma anche deliziose mascherine da relax per gli occhi, e praticissime borsine di rete, che prendono spunto dalle reti dei pescatori del lago d’Iseo.
Tutti i loro prodotti sono pezzi unici, ricamati a mano e realizzati con pregiati tessuti sartoriali made in Italy, tinti in colori vintage che sono un vero splendore.

Quello che ci ha sedotte è l’imperfezione del fatto a mano, la cura per i dettagli e l’accurata ricerca e selezione di tessuti e decori, che rende davvero uniche le creazione di Pois a Righe.
Non ne vorreste subito una anche voi?
Per averli, però serve avere un po’ di pazienza: ogni prodotto viene creato apposta per voi mixando tessuti e fili con l’estro delle artiste e le vostre indicazioni.
Cartina
Pois a Righe
Milano, MI, Italia





